LIPOSCULTURA GLUTEI COSCE

HOME / SURGERY / CHIRURGIA DEL CORPO / LIPOSCULTURA / LIPOSCULTURA GLUTEI COSCE

LIPOSCULTURA GLUTEI COSCE

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica estremamente efficace per rimuovere in maniera rapida e precisa, gli accumuli di grasso localizzato da alcune aree del proprio corpo come, ad esempio, l’esterno delle cosce (culotte di cheval) o i glutei.

Queste zone, in particolare le culotte de cheval, sono refrattarie anche alle diete più drastiche, vanificando così tutti gli sforzi messi in atto in palestra e le attenzioni poste a tavola.

Si può così rimodellare il profilo della gamba, alleggerendo un gluteo pesante e livellando una coscia sporgente. Il grasso aspirato può essere poi riutilizzato per dare maggiore proiezione al gluteo attraverso un lipofilling.
Spesso nel corso dello stesso intervento viene richiesto di trattare anche i fianchi e le ginocchia, ottenendo così un rimodellamento completo della gamba.

L’intervento in genere viene eseguito praticando una anestesia ed leggera. Una volta ultimata la liposcultura è necessario applicare una guaina contenitiva per 3-4 settimane.
Il ritorno all’attività lavorativa è in genere piuttosto rapido e la medicazione non è visibile, perché coperta dagli abiti.

Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta:
+39 348 0589908
E-mail: info@bezzistefano.com


Sedi

Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 – Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 – Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina – Studi Medici
Via Mancini, 11