LIPOSCULTURA ADDOME E FIANCHI
L’addome ed i fianchi sono le zone del corpo poste sotto continua osservazione quando si effettua una dieta, perché sono queste le zone dove l’accumulo di grasso è maggiore. I candidati ideali per essere sottoposti ad un intervento di liposcultura di queste aree, sono quei soggetti che dopo essersi sottoposti a regimi alimentari corretti ed ad una regolare attività sportiva, hanno raggiunto un peso stabile e desiderano eliminare gli accumuli di grasso residui.
La liposcultura di addome e fianchi è richiesta frequentemente sia dalle donne che dagli uomini. Gli uomini in particolare, sono particolarmente attenti a tenere sotto controllo queste zone e spesso abbinano nel corso dello stesso intervento, la riduzione di un seno eccessivamente evidente (riduzione del seno maschile).
L’intervento di liposuzione addominale si esegue in anestesia locale e sedazione o in anestesia generale, in base all’entità del difetto da trattare.
Si dovrà tenere una guaina compressiva per circa un mese ma il recupero è molto veloce e dopo alcuni giorni è possibile tornare alle proprie attività lavorative perché la medicazione si può facilmente nascondere sotto i vestiti.
Dott. Stefano Bezzi
Linea Diretta:
+39 348 0589908
E-mail: info@bezzistefano.com
Sedi
Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 – Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 – Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina – Studi Medici
Via Mancini, 11